Can Yaman dove ha festeggiato il Natale e con chi. Diciamo subito che Can Yaman nei giorni di Natale è introvabile, o così almeno è quanto apprendiamo dalle parole scritte su instagram da Alessandro Rosica. Ma chi non vorrebbe essere irreperibile a Natale? Ma soprattutto: può un uomo così in vista abbandonare la scena e ritirarsi in privato con gli affetti più cari?
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Alessandro Rosica negli ultimi giorni Can Yaman sarebbe irreperibile. Ma dov’è finito l’attore? Gli auguri di Natale su instagram li ha fatti, proponendo il suo profumo. E poi? Intanto Rosica scrive quanto segue…
“Can Yaman da giorni sarebbe irreperibile e non più nella sua casa romana di fronte al Colosseo, una fonte molto vicina e sicura mi dice che l’attore sarebbe sempre più esausto e infastidito dai continui disturbi da parte di qualche sua follower esuberante. Infatti Can starebbe pensando di cambiare dimora e comprare casa da qualche altra parte ( sempre Roma ) in una zona molto più off limits. Vedremo come si svolgeranno le cose, anche se effettivamente l’attore non ha tutti i torti, ricordiamo che Can è solo un ragazzo oltre che una Star, e come tale va rispettato. Alessandro Rosica scoop”.
Non sappiamo se l’attore sia rimasto a Roma, come è probabile, o se sia volato in Turchia, nel suo paese di origine. Anche se nella sua religione il Natale non è contemplato, Can Yaman aveva dichiarato a La vita in diretta che sarebbe comunque stato felice di trascorrere a Roma le feste. Secondo noi, e in base anche alle immagini che abbiamo visto su instagran, Can Yaman è stato raggiunto in Italia dalla madre e dagli amici di sempre. Un Natale in famiglia, in pratica, come è giusto che sia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…