Can Yaman è diretto a Hollywood. Sì, il divo turco va dove i risultati dei suoi sforzi sono migliori!
Il Turco infatti ha battuto il record con 15 milioni di spettatori!
La serie internazionale El Turco, con Can Yaman, sta battendo record di ascolti nei Paesi in cui viene trasmessa. La serie, che ha attirato milioni di spettatori dal Brasile alla Russia, ora si prepara a incontrare il pubblico di altri 33 Paesi.
La serie internazionale El Turco, firmata da Ay Yap ım, con Can Yaman, che ha continuato la sua carriera in Italia e si è fatta conoscere al mondo con progetti ambiziosi, ha battuto record di pubblico nei paesi in cui è andata in onda. La serie, che ha avuto un grande impatto entrando nella lista di “Produzioni più attese del 2025” di IMDb ancor prima della sua trasmissione, ha attirato milioni di persone sullo schermo con il suo primo episodio in paesi come Brasile, Russia, Romania e Honduras. Purtroppo però in Italia la serie nella sua prima puntata non ha ottenuto lo stesso risultato! LEGGI QUI I DATI DI ASCOLTO!
La produzione, che ha ottenuto un ascoltatore di 26 share con il suo primo episodio trasmesso sul canale nazionale in Brasile, ha raggiunto più di 15 milioni di spettatori. Ha anche gestito la piattaforma digitale più popolare del paese.
La serie, che racconta la vera storia di Hasan Balaban, il gennizzarro ottomano che trovò rifugio nel villaggio di Moena in Italia durante l’assedio di Vienna nel 1683, è interpretata da Can Yaman, nonché star internazionali come Greta Ferro, Will Kemp, Veronica Ferres e Kieran O’Reilly. La produzione, trasmessa con tutti i suoi episodi su GA İN in Turchia, raggiungerà il pubblico di altri 33 paesi, Medio Oriente e America il 18 aprile. E Can Yaman è pronto a sbarcare a Hollywood!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…