Un lavoro duro pieno di fatiche e anche di inconvenienti sul set anche se spesso non è tutto come sembra.
Il successo di una serie televisiva è il risultato del lavoro congiunto dei protagonisti e di tutti coloro che collaborano sul set in varie forme. Can Yaman ne è consapevole e non perde mai l’occasione di ringraziare pubblicamente chi lo supporta nei suoi ruoli. Di recente, ha espresso un pensiero affettuoso per la sua coach di inglese, che lo ha aiutato a memorizzare il copione di Sandokan con la giusta dizione. Ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi è ben altro.
Dal set della serie targata Lux Vide, che andrà in onda su Rai 1, Yaman ha mostrato il risultato di una sessione di trucco sulla sua schiena, con ferite da combattimento e lividi ricreati magistralmente. L’effetto è estremamente realistico, tanto che le fan si sono preoccupate dopo aver visto la foto pubblicata nelle sue storie su Instagram. Yaman si dichiara soddisfatto del lavoro svolto con tutta la troupe, convinto che il prodotto finale ripagherà tutti gli sforzi fatti.
Quindi duro lavoro si ma i tagli e i lividi sulla schiena sul set di Sandokan sono solo il frutto di un magistrale trucco. Potete stare tranquilli! Can Yaman è in perfetta salute!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…