Un lavoro duro pieno di fatiche e anche di inconvenienti sul set anche se spesso non è tutto come sembra.
Il successo di una serie televisiva è il risultato del lavoro congiunto dei protagonisti e di tutti coloro che collaborano sul set in varie forme. Can Yaman ne è consapevole e non perde mai l’occasione di ringraziare pubblicamente chi lo supporta nei suoi ruoli. Di recente, ha espresso un pensiero affettuoso per la sua coach di inglese, che lo ha aiutato a memorizzare il copione di Sandokan con la giusta dizione. Ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi è ben altro.
Dal set della serie targata Lux Vide, che andrà in onda su Rai 1, Yaman ha mostrato il risultato di una sessione di trucco sulla sua schiena, con ferite da combattimento e lividi ricreati magistralmente. L’effetto è estremamente realistico, tanto che le fan si sono preoccupate dopo aver visto la foto pubblicata nelle sue storie su Instagram. Yaman si dichiara soddisfatto del lavoro svolto con tutta la troupe, convinto che il prodotto finale ripagherà tutti gli sforzi fatti.
Quindi duro lavoro si ma i tagli e i lividi sulla schiena sul set di Sandokan sono solo il frutto di un magistrale trucco. Potete stare tranquilli! Can Yaman è in perfetta salute!
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…