Can Yaman dimenticato per colpa del nuovo stupendo attore turco. Dal 5 luglio 2021 Mediaset ha deciso di spodestare Can Yaman e la sua serie Mr.Wrong dal primo pomeriggio di Canale 5. Al posto di Mr.Wrong Mediaset aveva programmato una nuova serie turca dai toni più drammatici. Stiamo parlando di Brave and Beautiful.
Il 5 luglio 2021 in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 ha debuttato su Canale 5 «Brave and Beautiful», nuova serie made in Turkey. Dalla Turchia, quindi, sono arrivati nuovi personaggi e una nuova storia. Ma di cosa parla Brave and Beautiful?
Tra i fiori all’occhiello di Star TV – emittente privata nata nel 1989 – Cesur ve Güzel (titolo originale) è stata realizzata dalla principale casa di produzione del Paese della Mezzaluna: Ay Yapım, specializzata in drama, ha trasformato le sue serie in appuntamenti fissi per milioni di spettatori, in più di ottanta paesi, con riadattamenti in Europa, Russia, America e Sud America.
Al centro della storia, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün) … L’attrazione è reciproca e assoluta, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato…
La serie Brave and Beautiful poi è stata stoppata per alcuni mesi per lasciare il posto ad un’altra dizi turca, ovvero Love is in the air. Nel maggio 2022, però, dopo la fine di Love is in the air, Brave and Beautiful è tornata ad essere programmata nel pomeriggio di Canale 5. E l’attore principale, il bellissimo Kivanc, ha fatto dimenticare Can Yaman.
Classe 1983, Kıvanç Tatlıtuğ è nato nella città di Adana, in Turchia del sud. Ha altri quattro fratelli. È stato inviato a Yenice Çağ Private High School dalla sua famiglia, dove eccelse nel basket. L’attore, quindi, è stato anche un bravo sportivo.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…