Can Yaman Diletta Leotta lui chiude i commenti e pubblica la foto. Prima foto ufficiale di coppia per Can Yaman, attore turco di Daydreamer, e l’italiana Diletta Leotta. Una foto pubblicata sui social che ha, in un certo senso, ufficializzato la relazione tra i due. Tutto vero, quindi? Intanto Can Yaman…
Lui, Can Yaman, pubblica la prima foto di coppia con la sua bella Diletta Leotta. La foto appare su instagram ma l’attore, questa volta, si nasconde e disattiva i commenti sotto la foto. Perchè? Molto semplice, per evitare commenti cattivi che ha già precedentemente ricevuto. Sotto la foto Can Yaman ha taggato la sua bella!
I due avrebbero passato una romantica giornata al poligono: lui tiene in mano una pistola e lei imbraccia felice e sorridente un bersaglio. Can Yaman ha definito la foto con le parole “coppia pericolosa”. Sono davvero una coppia pericolosa? C’è ancora chi è convinto che la loro non sia una storia d’amore ma soltanto un'”amicizia d’affari”. Voi cosa ne pensate?
Diletta Leotta ha subito ricambiato il tag di Can Yaman con un “mi piace”.
Yaman e Leotta a gennaio 2021 avrebbero trascorso cinque giorni di passione in un hotel di Roma, l’Eden per la precisione. E sarebbero stati visti mentre si scambiavano baci ed effusioni. E’ stato il settimanale CHI ha paparazzarli insieme.
Fast lifting è la crema anti-age che risolve i problemi dovuti all’invecchiamento in maniera definitiva. Grazie al Burro di Karitè e Acido Ialuronico le rughe saranno sensibilmente ridotte e la pelle risulterà più giovane e luminosa. Inoltre grazie a questa crema la pelle sarà più elastica e si rigenererà in maniera più rapida. Il prodotto è naturale al 100% e non ha nessuna controindicazione.Si assorbe rapidamente senza ungere la pelle. Adatta ad ogni tipo di pelle, anche per le più delicate.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…