Can Yaman Diletta Leotta pochi vestiti addosso e la passione. E’ sicuramente stato un ritorno di fiamma, dopo le tante chiacchiere su di loro, quello tra Can Yaman e Diletta Leotta che sul Lago di Como hanno fatto esplodere la passione. E, con indosso pochi vestiti, non hanno lasciato certamente niente all’immaginazione.
Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, li ha beccati in un resort sul lago di Como dove i due ragazzi si sono lasciati andare alla pura passione. E poi la gita in barca dove, nonostante che il tempo non fosse dei migliori, Can e Diletta hanno sfoggiato il loro fisico prontamente fotografato dai paparazzi.
Le in piscina in bikini bianco esplosivo e lui in boxer lui si abbracciano e si stringono con amore e passione. Gli scatti rubati della loro fuga d’amore raccontano che la crisi è ormai alle spalle: la Leotta è stata chiara, lei vuole ancora Can Yaman.
Belli, non c’è che dire, e molto fotografati soprattutto lo scollo vertiginoso della Leotta e Can Yaman con un accappatoio bianco che non lascia niente all’immaginazione. Che siano davvero pronti per fare il grande passo e sposarsi il 16 agosto 2021?
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Molte altre foto le trovate su CHI in edicola questa settimana
“Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta. «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.
Parole che la Leotta ha detto all’inviato di Striscia Staffelli.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…