Can Yaman di Daydreamer fa un grande regalo a tutti…Da mercoledì 12 maggio arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “DayDreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap di successo di Canale 5. E questa volta c’è una grande sorpresa, un grande regalo che tutti stavano aspettando proprio a ridosso della fine della serie su Canale 5.
Mentre la serie Daydreamer, ormai un grande successo di ascolti dall’estate scorsa, si avvia verso l’attesissimo epilogo, sono moltissime sono le sorprese riservate ai fan, tra cui un’intervista esclusiva all’attore che veste i panni del giardiniere Bulut, Ahmet Olgun Sünear, e al doppiatore David Vivanti, voce italiana di Muzaffer. Inoltre, una divertente intervista tripla a tre appassionate ammiratrici. Insomma anche le fan sono protagoniste del nuovo numero della rivista più letta in Italia.
La rivista in edicola dal 12 maggio 2o21 scorso è disponibile anche in una versione speciale con le sagome dedicate a Can e Sanem, una bustina di photocard Panini e il maxi-poster alto più di un metro dell’attore del momento, Can Yaman. Cosa si può desiderare di più? Le fan più fan di tutte saranno accontentate!
“DayDreamer Magazine” è distribuito in tutte le edicole e nei corner riviste della grande distribuzione ed è pubblicato da Fivestore, marchio per le iniziative editoriali di Mediaset, su licenza ufficiale Gold Film, casa di Produzione della serie.
Leggi anche: CeyCey di Daydreamer parla di Can Yaman e Demet e lancia…
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER AVERE UN’ANTEPRIMA DELLA RIVISTA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…