Can Yaman Daydreamer vinci il libro e fatti il regalo di Natale. Vuoi un bellissimo regalo di Natale? Detto, fatto! Chiechiera.it ti offre la possibilità di vincere il libro ufficiale di Daydreamer, edito da Mondadori. Sì, esatto, quello che vuoi da tempo e che ancora nessuno ti ha regalato. Come vincere il libro? Te lo spieghiamo noi!
E’ uscito a ridosso delle feste natalizie in tutte le librerie d’Italia e nei digital store il libro ufficiale edito da Mondadori della serie Daydreamer. Volete farvi un tuffo nella storia d’amore tra Can e Sanem? Da oggi potete, grazie alla storia scritta di un sentimento che ci accompagna ormai dall’estate scorsa.
E oggi noi di Chiechiera.it vogliamo farmi un bellissimo regalo di Natale: vogliamo regalarvi il libro di Daydreamer!
Non serve nessuna qualità e nessuna abilità. Per vincere il libro di Daydreamer basta solo lasciare un commento Facebook alla fine di questo post con scritto “Lo vinco io” e condividere questo post sul vostro profilo Facebook.
Tra tutti coloro che avranno lasciato il commento alla fine di questo post e avranno condiviso questo articolo sulla loro bacheca Facebook verrà estratto casualmente, tramite il sito random.org, un numero che corrisponderà al relativo commento lasciato da voi: il primo commento avrà il numero 1, il secondo il numero 2 e via dicendo. Molto facile no? Insomma una sorta di Giveaway tipico di Instagram!
Il vincitore verrà comunicato il 24 dicembre 2020, proprio a ridosso della festa più bella dell’anno. Scriveremo noi al vincitore o alla vincitrice e ci preoccuperemo noi di inviare il libro di Daydreamer.
Tutto chiaro?
Non vi resta che provare a vincere! Lasciate il commento di seguito.
Ecco il risultato:
La vincitrice è Cinzia Giannattasio.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…