Can Yaman Daydreamer puntata del 5 agosto Ayan incastra Sanem che perde Can. Nuova puntata di Daydreamer quella in onda il 5 agosto 2020. Cosa succede a Sanem? E da chi viene incastrata? Ecco le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 5 agosto 2020.
Cosa succede nella puntata del 5 agosto di Daydreamer? Ecco le anticipazioni e soprattutto ecco cosa succede a Sanem.
Sanem è impegnata a girare una pubblicità nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, delle ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, temendo il confronto, con la complicità di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin. Mevkibe e Nihat tengono sotto controllo Sanem e la invitano a stare a distanza da Can colpevole, secondo loro, di essersi intrattenuto con le modelle russe.
Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding e Leyla è entusiata della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante, ma presto scopre che si trovano lì perchè Emre ha dato un appuntamento a un uomo a cui consegna una busta con del denaro per pilotare la trattativa.
Ayan intanto, con un piano diabolico, cerca di screditare Sanem agli occhi di Can e nello stesso tempo di incastrarla…
Punte Via è una macchinetta professionale per eliminare le doppie punte. E’ dotato di impugnatura ergonomica in gomma e di due tasti direzionali per decidere il verso di rotazione dell’apparecchio. La placca e le piastre centrali assicurano che i capelli siano posizionati sempre nel punto giusto e non subiscano danni. Il contenitore trasparente è pratico da pulire e permette di verificare costantemente la quantità di capelli tagliati.
Clicca sulla foto sotto per tutte le informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…