Can Yaman Daydreamer puntata 3 ottobre Sanem e Can di nuovo in crisi. Sabato 3 ottobre tornano le vicende di Can e Sanem di Daydreamer, la serie tv turca di grande successo che a c0nsacrato la bravura e la bellezza di Can Yaman. Ma cosa succede all’amore che lega questi due ragazzi? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Daydreamer.
Tra i numerosi colpi di scena che riguardano la puntata di Daydreamer del 3 ottobre 2020, sabato, ce ne è uno che riguarda proprio la coppia Can e Sanem. Ma cosa succede alla coppia più amata della fiction turca? Scopriamolo insieme.
Emre e Leyla, stanno vivendo una storia d’amore e tutto sembra filare liscio, fino a quando Aylin li vede baciarsi e quindi ricatta Emre, minacciandolo di far ascoltare a Can la registrazione tra Fabbri, Mine e loro due,dove si sentono complottare alle spalle di Can, se non avesse lasciato Leyla. Emre, temendo di compromettere la pace da poco ritrovata con suo fratello, lascia Leyla.
Sanem, finalmente trova il coraggio di parlare con sua madre riguardo il suo rapporto con Can. Mevkibe si arrabbia molto, ma evita di parlarne con Nihat e in qualche modo sembra accettare la situazione e si ripropone di andare a parlare con Can, per capirne le intenzioni. A questo punto, Can è libero di farlo sapere a tutti e i primi con cui lo fa, sono i suoi dipendenti, che stanno facendo troppi pettegolezzi.
La puntata di sabato 3 ottobre di Daydreamer si chiude con Sanem che senza volerlo rompe una delle due pietre di Can.Ma questa cosa creerà non pochi problemi alla coppia. Tutto verrà nuovamente messo in discussione? Staremo a vedere…
LEGGI ANCHE: IL GESTO DI CAN DIVIT CHE SPIAZZA SANEM
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…