Can Yaman Daydreamer puntata 20 agosto Sanem scrive una lettera d’amore a Can. Giornate turbolenti quelle che vediamo nella soap opera Daydreamer. Nella puntata del 20 agosto 2020 la relazione tra Sanem e Can va talmente in crisi da finire in un batter d’occhio. Ma cosa succede tra i due? E perchè Sanem gli scrive una lettera d’amore?
Sanem ha confessato la verità a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Nella disperazione del momento, Sanem si trattiene fino a tarda notte in azienda per scrivergli una lettera, destando la preoccupazione di amici e parenti che, non vedendola rientrare, si precipitano dalla polizia per denunciarne la scomparsa.
Al loro ritorno, Sanem è nel suo letto, ignara di ciò che hanno passato. La madre va su tutte le furie, ma lei riesce a trovare una buona scusa per placare la sua rabbia e la mattina va al lavoro, dove, con Cengiz, decide di aprire la scatola che lui ha ricevuto e il cui contenuto sorprenderà entrambi.
Volete essere belle, semplici e di tendenza con Demet, la Sanem di Daydreamer? Allora non potete non volere gli occhiali da sole firmati Chloé.
Non perdetevi l’offerta limitata sulla linea occhiali da sole Carlina che incarnano lo spirito leggero, femminile e fluido della Maison Chloé per l’estate, con un tocco vintage. Anche Demet apprezzerebbe!
Chloé ha saputo conquistare le ragazze di tutto il mondo grazie alla guida di alcuni dei più grandi stilisti di oggi, che hanno saputo creare articoli senza tempo che ogni donna desidera. Gli occhiali sono in grado di conferire un tocco in più con la loro presenza. Forme che enfatizzano lo sguardo, rendendolo più misterioso, raffinato ed elegante con pochi grammi di metallo o acetato.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…