Can Yaman Daydreamer oggi 23 luglio tra Albatros e Sanem scoppia l’amore. Una puntata bellissima quella del 23 luglio 2020 di Daydreamer le ali del sogno: finalmente Albatros si svela e Sanem cade tra le sue braccia. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 23 luglio 2020 su Canale 5.
Finalmente Sanem scopre chi è Albatros e cin infinita passione case tra le sue braccia e si lascia andare ad un tenero bacio questa volta alla luce del giorno.
Una corsa contro il tempo, una festa mancata e la verità di un amore trattenuto fino a quel momento. Gulin rivela a Sanem in taxi, mentre stanno andando alla festa, che Polen ha portato tutte le sue cose a casa del Divit, e che i due sembrano intenzionati a fare sul serio.
La ragazza è delusa, amareggiata e non se la sente più di andare alla festa. Così decide di fuggire e di raggiungere CeyCey in teatro. Can, però, scopre il fraintendimento e teme per la sua Senem, teme di averla persa una volta per tutte. Così decide che è tempo di uscire allo scoperto. Can è deciso a farle capire che è in errore, che si sta sbagliando che non Polen quella che vuole davvero.
Can corre da lei per rivelarle che è proprio lui il suo Albatros e le dà quel primo vero bacio. Un bacio appassionato che per la prima volta scopre tutte le carte in tavola. Nello stesso momento, Polen, scopre tutto e decide di fuggire. Tornerà presto?
Gli episodi della serie di successo turca Daydreamer sono 51 e la programmazione su Canale 5, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe terminare a metà ottobre 2020, quindi in autunno, rispettando sempre lo stesso orario di messa in onda.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…