Can Yaman Daydreamer oggi 23 luglio tra Albatros e Sanem scoppia l’amore. Una puntata bellissima quella del 23 luglio 2020 di Daydreamer le ali del sogno: finalmente Albatros si svela e Sanem cade tra le sue braccia. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 23 luglio 2020 su Canale 5.
Finalmente Sanem scopre chi è Albatros e cin infinita passione case tra le sue braccia e si lascia andare ad un tenero bacio questa volta alla luce del giorno.
Una corsa contro il tempo, una festa mancata e la verità di un amore trattenuto fino a quel momento. Gulin rivela a Sanem in taxi, mentre stanno andando alla festa, che Polen ha portato tutte le sue cose a casa del Divit, e che i due sembrano intenzionati a fare sul serio.
La ragazza è delusa, amareggiata e non se la sente più di andare alla festa. Così decide di fuggire e di raggiungere CeyCey in teatro. Can, però, scopre il fraintendimento e teme per la sua Senem, teme di averla persa una volta per tutte. Così decide che è tempo di uscire allo scoperto. Can è deciso a farle capire che è in errore, che si sta sbagliando che non Polen quella che vuole davvero.
Can corre da lei per rivelarle che è proprio lui il suo Albatros e le dà quel primo vero bacio. Un bacio appassionato che per la prima volta scopre tutte le carte in tavola. Nello stesso momento, Polen, scopre tutto e decide di fuggire. Tornerà presto?
Gli episodi della serie di successo turca Daydreamer sono 51 e la programmazione su Canale 5, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe terminare a metà ottobre 2020, quindi in autunno, rispettando sempre lo stesso orario di messa in onda.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…