Can Yaman Daydreamer la festa del compleanno di Can e il video con mamma e papà. Sappiamo tutti che Can Yaman, l’attore della soap opera turca Daydreamer Le ali del sogno, è un ragazzo che ama moltissimo la sua famiglia e che non perde nemmeno un attimo per stare in loro compagnia. Ed è proprio il padre di Can Yaman che ci regala questa chicca proveniente dal passato dell’attore turco: una sua festa di compleanno di tanti anni fa.
Una famiglia perfetta quella di Can Yaman, l’attore più amato del momento grazie al successo della serie Tv Bitter Sweet e Daydreamer. E dal passato del bell’attore turco spunta un video inedito che ha regalato il padre di Can a tutti i fan del figlio.
Oggi è un bravo attore e un bellissimo ragazzo tante che le donne fanno a gara per accaparrarselo (ma lui dichiara di essere single convinto al momento). Ma com’era Can Yaman diversi anni fa? Siamo a Instanbul in Turchia città dove Can Yaman è nato nel 1989 da una madre professoressa e un padre avvocato. Il video è un classico video di famiglia. Che cosa si vede? Una festa, quella per il compleanno di Can.
Papà Güven ha regalato ai fan del figlio questo video inedito di un vecchio compleanno di Can. Il papà scrive: “Anno 1996, compleanno del mio caro figlio.” .Il video è stato poi ripreso da molte fanpage dell’attore turco Can Yaman che su Facebook ma anche su instagram hanno ricondiviso il tutto lasciando commenti di auguri e di saluti per il loro beniamino Can Yaman.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.
La famiglia di Can Yaman, nonostante il divorzio dei genitori, resta sempre una famiglia unita che si raccoglie sempre intorno al figlio ogni volta che può.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…