Can Yaman Daydreamer e la risposta alla ex fidanzata nessuna offesa alle donne. Can Yaman non ci sta. Le sue affermazioni sulla collega Demet che interpreta Sanem in Daydreamer sono state fraintese. Ecco perchè l’attore di Daydreamer ha data la sua versione dei fatti.
Can Yaman avrebbe offeso la sua collega Demet? Forse no, anzi l’attore turco più in voga del momento ha deciso di fare chiarezza. Ma come sono andati i fatti?
La ragazza, ex fidanzata di Can Yaman che si chiamo che ha aperto un piccolo caffè nell’esclusivo quartiere residenziale di Nisantasi, nella parte europea di Istanbul, è stata raggiunta giorni fa da alcuni giornalisti per le strade della città.
Interpellata su quanto detto da Can riguardo alla “libido” che Demet Ozdemir avrebbe provato con lui quando giravano “Erkenci Kus”, ha definito tale dichiarazione “offensiva per le donne”.
E ancora:
“Potrei dire molto su questo, ma non voglio commentare le sue parole. Questa situazione è molto umiliante per le donne. E’ un fatto che riguarda una sua scelta e il suo carattere”.
Ma davvero Can Yaman ha offeso le donne?
Il chiarimento dell’attore ha dissipato tutti i dubbi. Leggiamo cos aha detto l’attore.
“Ho solo voluto sottolineare la grande complicità e attrazione che mi ha legato a Demet, quando abbiamo girato Daydreamer”.
Nessuna offesa alle donne, stando a quanto a detto l’attore turco. In effetti i rapporti tra lui e la collega attrice Demet sono ottimi al momento e insieme si godono il successo di una fiction che in Italia ha superato in termini di ascolti anche le puntate inedite di Uomini e donne che vanno in onda, durante l’anno, alla stessa ora di Daydreamer.
Volete essere belle per Can Yaman o anche più semplicemente per il ragazzo che vi piace e che magari assomiglia a Can Yaman? ECCO I LEGGINS SNELLENTI!
Clicca sulla foto sotto e scopri LEGSLEGS i leggins snellenti più venduti del momento!
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…