
Can Yaman Daydreamer arriva in prima serata e torna anche di sabato. Nuova collocazione per la soap turca di successo Daydreamer con l’attore Can Yaman unico e grande protagonista del telefilm. Cosa succede a Daydreamer con il ritorno di Uomini e donne? Ecco la nuova programmazione.
Can Yaman Daydreamer arriva in prima serata e torna anche di sabato
Torna Uomini e donne dal 7 settembre alle 14.45 su Canale 5 e quindi prende il posto della soap opera turca di successo Daydreamer. E allora dove sarò spostata la soap con Can Yaman?
Daydreamer in prima serata e non solo
Daydreamer proseguirà regolarmente ogni pomeriggio alle 14.45 fino a venerdì 4 settembre. La novità inimmaginabile riguarda lunedì 7 settembre, quando la soap lascerà spazio a Uomini e Donne e sbarcherà in prima serata. Sì, avete capito bene: in prima serata!
Ma non solo: le vicende di Can e Sanem andranno poi in onda di sabato, dal 12 settembre, sempre su Canale 5, prima di Verissimo.
Daydreamer calendario e poster
Come molti di voi sapranno nelle edicole di tutta Italia sono disponibili i poster-calendario in maxi formato con le più belle immagini dei protagonisti della serie, a cominciare dall’acclamatissimo Can Yaman. 16 mesi da sogno (settembre 2020 – dicembre 2021) in compagnia degli interpreti più amati del momento. Inoltre, non mancheranno le schede dei personaggi e una raccolta delle loro frasi più iconiche.
E ancora, da giovedì 6 agosto in uscita in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione uno speciale di quasi 100 pagine dedicato esclusivamente alla serie fenomeno di Canale 5, per scoprire qualcosa di più sugli attori principali, conoscere in anticipo cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda o semplicemente per sfogliare le immagini di Can Yaman.
E poi, tante curiosità sulla soap, l’oroscopo dell’estate e quattro poster da staccare e appendere.
Una soap di grande successo che fortunatamente Canale 5 non sospende ma che manderà in onda anche per tutto l’autunno 2020.