Can Yaman DayDreamer 7 settembre 3 episodi in prima serata anticipazioni. Daydreamer il 7 settembre, ovvero lunedi, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.10. E ci saranno per tre episodi della soap da guardare comodamente seduti sul divano. Ecco le anticipazioni.
Daydreamer sbarca in prima serata. Visto il grande successo ottenuto durante l’estate 2020 dalla soap turca, ecco che Canale 5 ha pensato bene di regalare un grande spazio alla soap e di mandare in onda ben 3 episodi in prima serata su Canale 5 lunedi 7 settembre 2020. Vediamo, in sintesi, cosa succederà nella lunga puntata del 7 settembre.
Nel primo episodio Sanem crea un profumo speciale per Can. Il ragazzo resta molto colpito dalla potenza della fragranza e decide di ‘indossare’ subito la creazione di Sanem. L’essenza è un successo e anche Ceyda rimane impressionata.
Nel secondo episodio Sanem sorprende Emre mentre recupera la telecamera nascosta da Aylin in agenzia e decide di smascherarlo, minaccia infatti di raccontare tutta la verità a Can. Ma Emre manda a monte il suo piano anticipandola.
Nel terzo episodio, in biblioteca Sanem trova la dedica di Cansu un libro sulla storia delle Galapagos. Ceyda nel frattempo, decisa più che mai a conquistare Can, si fa scattare delle belle foto dal fotografo, ma Sanem, gelosa, cancella la scheda di memoria.
Daydreamer non lascia i suoi affezionati fan! La soap turca di successo con protagonista Can Yaman, infatti, dopo la puntata del 7 settembre, torna in onda sabato 12 settembre alle ore 14.45. Si tratta di un solo episodio.
La collocazione del sabato dovrebbe restare tale anche per la settimana successiva a meno che Mediaset non annunci una nuova collocazione per la soap che turca che andrà avanti fino a circa metà ottobre 2020. Contenti?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…