Can Yaman dall’Ungheria a Roma: rompe il silenzio e le fan in delirio. In queste ore sul gruppo Facebook de Le Yamanine leggiamo quanto segue: “E bravo il nostro Can Yaman che ha scelto di aiutare i giovani in difficoltà che si isolano, che subiscono episodi sempre più frequenti di bullismo, che spesso usano in modo scorretto le tecnologie, che hanno bisogno di aiuto, di punti di riferimento…Con il patrocinio del Policlinico Umberto I di Roma l’attore ha ideato un tour finalizzato alla raccolta fondi e all’incontro con medici specialisti e i ragazzi per parlare dei loro problemi e affrontarli per abbattere il muro del silenzio…”.
Una nuova iniziativa lodevole e un impegno serie e sincero. Finite le riprese de El Turco in Ungheria, Can Yaman arriva a Milano e a Roma con la sua associazione di beneficienza.
Si chiama “Break the wall tour” e la nuova data è quella romana del 18 marzo e l’appuntamento è a Latina.
La prevendita dei biglietti è online sul sito ciaotickets.it
“Saranno organizzati incontri tra giovani, personale medico ed esperti del settore che consentiranno di approfondire le vere necessità degli adolescenti e la natura intrinseca dei loro problemi. Il fine è aiutarli ad affrontare e superare con leggerezza, intelligenza e consapevolezza le difficoltà del vivere quotidiano. Obiettivo del Tour è quello di “Abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro il quale si sono nascosti per fuggire al loro disagio. Un mondo diverso e più inclusivo è possibile, e il loro futuro si costruisce con l’incontro e lo scambio, mai con l’isolamento. Questo è il messaggio reale e concreto che Can Yaman vuole portare con il BREAK THE WALL TOUR”.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…