Can Yaman dal capo chino e triste alla rivalsa contro i cattivi. Sui social in queste ore sta girando un’immagine che raffigura Can Yaman durante un periodo brutto della sua vita, quando i giornalisti in patria lo attaccavano e quando molte fan o presunte tali non lo lasciavano in pace mai. Oggi la rivalsa finalmente è arrivata.
Tempo di rivalsa per Can Yaman. Un esempio: il premio ricevuto in Sardegna e i nuovi lavori per la piattaforma Disney Plus. Insomma da quei brutti momenti passati col capo chino a giorni felici, dove le cattiverie non gli fanno più male.
Bistrattato dai giornalisti in patria e assillato da alcune fan che per lunghi mesi hanno sempre cercato di violare la sua privacy: oggi Can cammina a testa alta perchè chi gli vuole male si è reso conto che la bellezza, il talento e l’umiltà fanno di lui l’uomo speciale che è.
A proposito della foto sopra, molti sono stati i commenti delle fan che continuano a supportare l’attore turco:
“Invidia? Gelosia? Non so, probabilmente Can Yaman è un personaggio “scomodo” che non si assoggetta e non si inchina…E poi “ Nemo profeta in patria”…Comunque ride bene , chi ride ultimo e lui sta dimostrando con i fatti il suo valore. Qualcuno si pentirà… se non si è già pentito.”
“Ricordo perfettamente quel periodo mi facevano una rabbia i giornalisti? Io ricordo all’epoca ” dissi ma lasciatelo in pace ” Bravissimo Can!”
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…