Can Yaman dal capo chino e triste alla rivalsa contro i cattivi. Sui social in queste ore sta girando un’immagine che raffigura Can Yaman durante un periodo brutto della sua vita, quando i giornalisti in patria lo attaccavano e quando molte fan o presunte tali non lo lasciavano in pace mai. Oggi la rivalsa finalmente è arrivata.
Tempo di rivalsa per Can Yaman. Un esempio: il premio ricevuto in Sardegna e i nuovi lavori per la piattaforma Disney Plus. Insomma da quei brutti momenti passati col capo chino a giorni felici, dove le cattiverie non gli fanno più male.
Bistrattato dai giornalisti in patria e assillato da alcune fan che per lunghi mesi hanno sempre cercato di violare la sua privacy: oggi Can cammina a testa alta perchè chi gli vuole male si è reso conto che la bellezza, il talento e l’umiltà fanno di lui l’uomo speciale che è.
A proposito della foto sopra, molti sono stati i commenti delle fan che continuano a supportare l’attore turco:
“Invidia? Gelosia? Non so, probabilmente Can Yaman è un personaggio “scomodo” che non si assoggetta e non si inchina…E poi “ Nemo profeta in patria”…Comunque ride bene , chi ride ultimo e lui sta dimostrando con i fatti il suo valore. Qualcuno si pentirà… se non si è già pentito.”
“Ricordo perfettamente quel periodo mi facevano una rabbia i giornalisti? Io ricordo all’epoca ” dissi ma lasciatelo in pace ” Bravissimo Can!”
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…