Can Yaman da giovane quando non era famoso cosa non ti aspetti. E’ l’attore del momento. Già ospite della D’Urso a Live non è la D’Urso e di Maria De Filippi a C’è posta per te, Can Yaman sta facendo impazzire tutte le donne italiane. Chi è Can Yaman? Qual è la sua istruzione e la sua fidanzata?
Bello, muscolo, tatuato Can Yaman è il protagonista della serie televisiva BitterSweet e anche di DayDreamer. Ma chi è Can Yaman e chi è il suo livello di istruzione? Classe 1989 Can Yaman è un attore turco nato a Istanbul.
Can Yaman ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Bravi a scuola e all’Università, Can Yaman si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, e subito dopo ha iniziato a lavorare come praticante procuratore. Dopo sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla correttamente quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese, e un po’ di spagnolo. Con Bitter sweet Yaman ha consacrato il suo successo in Turchia e anche in Italia.
Can Yaman: altezza di 1,83 cm e ai 72 kg di peso. Sul petto, inoltre, Can Yaman ha avuto un tatuaggio che raffigurava un uccello con le ali spiegate dentro un cerchio. Ma com’era Can Yaman da giovane e da piccolo?
Questo è Can Yaman da adolescente: lo riconoscete? Noi abbiamo fatto fatica!
Can Yaman da giovane è stato un bambino molto coccolato dai nonni paterni e materni e con loro ha trascorso molto tempo quando i genitori erano impegnati con il lavoro. Un’infanzia e un’adolescenza non facile per l’attore che oggi ha mantenuto rapporti ottimi con la famiglia.
Can Yaman è seguitissimo sui social e il suo account instagram è sempre molto frequentato. Ecco allora l’indirizzo per poterlo iniziare a seguirlo e a commentare le sue foto.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…