Can Yaman da giovane il giorno della laurea con mamma e papà. Avete mai visto Can Yaman il giorno della sua laurea in giurisprudenza? Oggi sui social spunta una foto dell’attore turco da giovane, senza barba e in compagnia di mamma e papà il giorno in cui si è laureato in giurisprudenza.
Una laurea in giurisprudenza, uno dei giorni più belli nella vita di Can Yaman. Una foto che immortala un momento davvero importante con Can Yaman, suo padre, anche lui avvocato, e sua madre. Dopo la laurea Can Yaman ha iniziato subito a lavorare. Ha lavorato per Price Waterhouse & Coopers uno studio legale molto importante. Can Yaman ha tal proposito ha dichiarato:
“Si, per poco tempo. Ho lavorato nella sede di Istanbul. Uno che vive a Istanbul non la può mai abbandonare.”
Una carriera di avvocato finita presto per Can Yaman. Il padre voleva che lui facesse l’avvocato ma Can ha preferito seguire la sua passione, il cinema.
Can ha parlato spesso della sua carriera di avvocato interrotta.
“Alla fine ho concluso gli studi in una università turca. Questo perché la società di mio padre era fallita. Aveva tanti soldi, ma poi ha perso tutto quando io avevo 14 anni. Lui faceva il doganiere. Voleva che facessi l’avvocato perché, visto che faceva appunto il doganiere, aveva sempre a che fare con un ambiente dove si trattava molto di diritto.”
“Lui mi diceva che, percorrendo la strada dell’avvocatura, avrei potuto avere un mestiere solido. Mi ha convinto, senza forzarmi. In Italia per prendere la laurea in giurisprudenza ci voglio 3 anni più due. In Turchia invece 4. Se si aggiungono gli anni di stage, in Italia ci vogliono circa 10 anni prima di lavorare nell’ambito. In Turchia meno. Per questo alla fine mi sono laureato qui.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…