Can Yaman Covid vaccino e il rientro in patria per dovere. L’esempio, la necessità, la responsabilità: anche Can Yaman, attore turco famoso e amatissimo in Italia, ha dato il buon esempio e si è protetto contro il Covid. L’attore è tornato in patria per vaccinarsi.
Anche Can Yaman, alla fine, si è vaccinato dando il buon esempio e soprattutto proteggendo la sua salute e quella degli altri, nonchè quella del suo team di lavoro. Il vaccino anti Covid 19 è importante e Can Yaman ha pubblicato una foto sul suo instagram mentre i medici turchi gli stanno, appunto, somministrando la sua dose.
Un gesto responsabile, come dicevamo, che possa essere di esempio a tutte le persone che lo seguono sui social e che lo amano. Per giunta Can Yaman l’anno scorso, non sapendo ancora che l’epidemia da Covid 19 era esplosa tantissimo nel nostro Paese, si era intrattenuto con delle fan e la cosa aveva fatto il giro dei media. Sembra che al tempo l’attore si fosse messo in quarantena proprio per proteggere se stesso, i suoi cari e i suoi milioni di fan.
C’è da dire inoltre che Can Yaman si è sempre mostrato in pubblico con la mascherina, segno anche questo di totale rispetto delle regole e delle persone!
Oggi, quindi, Can Yaman ha deciso di vaccinarsi ed è volato nel suo Paese, la Turchia, proprio per completare il ciclo di vaccinazione.
Intanto è notizia di oggi l’uscita sul mercato del suo profumo, Can Yaman Mania, che è già disponibile in pre-orde sul sito ufficiale dell’attore.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…