Can Yaman costretto a cambiare scappa da chi gli vuole male. Gira voce sul web e sui social che Can Yaman in questi giorni abbia preso una decisione che può cambiare tutto. Il motivo di questa sua drastica decisione? La violazione della sua privacy per colpa di alcune fa che si sono dimostrate troppo invadenti.
Una decisione improvvisa, o almeno così sembra da quanto di apprende sul web e sui social. Can Yaman avrebbe infatti deciso di cambiare casa e di spostarsi dal centro di Roma per essere meno rintracciabile. Il motivo di questa decisione? La violazione della sua privacy e quel biglietto di accuse che alcune fan gli hanno lasciato nell’ascensore.
Can Yaman avrebbe così deciso di trasferirsi lontano dal centro di Roma e di prendere una casa in affitto insieme al suo inseparabile amico Roberto.
Ovviamente non tutte le fan ma solo quelle più invadenti che in questi giorni si sono dimostrate poco rispettose nei confronto dell’attore turco. Così Can Yaman avrebbe deciso di allontanarsi dal trambusto cittadino e di preservare la sua sfera privata da inutili attacchi.
Per approfondire la vicenda leggi: Can Yaman contro tutti il discorso alle fan che fa pensare
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…