Can Yaman costretto a cambiare scappa da chi gli vuole male. Gira voce sul web e sui social che Can Yaman in questi giorni abbia preso una decisione che può cambiare tutto. Il motivo di questa sua drastica decisione? La violazione della sua privacy per colpa di alcune fa che si sono dimostrate troppo invadenti.
Una decisione improvvisa, o almeno così sembra da quanto di apprende sul web e sui social. Can Yaman avrebbe infatti deciso di cambiare casa e di spostarsi dal centro di Roma per essere meno rintracciabile. Il motivo di questa decisione? La violazione della sua privacy e quel biglietto di accuse che alcune fan gli hanno lasciato nell’ascensore.
Can Yaman avrebbe così deciso di trasferirsi lontano dal centro di Roma e di prendere una casa in affitto insieme al suo inseparabile amico Roberto.
Ovviamente non tutte le fan ma solo quelle più invadenti che in questi giorni si sono dimostrate poco rispettose nei confronto dell’attore turco. Così Can Yaman avrebbe deciso di allontanarsi dal trambusto cittadino e di preservare la sua sfera privata da inutili attacchi.
Per approfondire la vicenda leggi: Can Yaman contro tutti il discorso alle fan che fa pensare
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…