Can Yaman cosa fa a Carnevale e che maschera indossa. Siamo nel periodo più divertente dell’anno ovvero il Carnevale: coriandoli, maschere, stelle filanti e feste a tema. Tutti pronti per ballare e cantare con travestimenti iconici e ironici. E Can Yaman? Come e dove festeggia il carnevale?
In questi giorni le fan più accanite di Can Yaman si chiedono dove l’attore festeggerà il carnevale, giovedi grasso e martedi grasso, e soprattutto se indosserà qualche maschera in particolare. Come sapete il divo turco è ancora impegnato sul set della fiction El Turco e quindi è lontano dall’Italia perchè si trova in Ungheria e precisamente a Budapest. Avrà tempo per festeggiare il carnevale? E se si con chi?
Purtroppo al momento non abbiamo notizie precise ma secondo noi Can Yaman non si muoverà da Budapest e quindi non tornerà in Italia per festeggiare il Carnevale e per divertirsi con parenti e amici di sempre.
In base a ciò che sappiamo al momento Can Yaman rimarrà a Budapest perchè i tempi per terminare le riprese di El Turco sono quasi maturi. E’ probabile che Can Yaman assaporerà il gusto del carnevale trascorrendo a Budapest qualche serata con gli “amici del set” in qualche locale alla moda della città.
Vi faremo sapere presto nuove news in merito.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…