Can Yaman contro tutti il discorso alle fan che fa pensare. Sembra davvero profetico il discorso che Can Yaman ha fatto più di un anno fa. Quello che l’attore temeva si è verificato: la sua privacy è stata violata e per un motivo banale è stato attaccato da tante fan e continua ad esserlo. Ma cosa sta succedendo nella vita di Can Yaman?
Can Yaman è stato attaccato pesantemente solo perchè non ha salutato alcune sue fan che lo aspettavano fuori casa…Addirittura queste fan gli hanno lasciato un biglietto di insulti nell’ascensore di casa sua…Ma cosa sta succedendo? L’attore turco è diventato bersaglio di insulti come quella che vi riportiamo di seguito e che abbiamo trovato sui social:
“Io credo che lui già da ottobre quando lo vidi a Milano…. Non sia più la stessa persona…. Potrebbe, lui, avere Mr Arrogance come soprannome…. È l incarnazione del noto detto: predichi bene e razzoli male…. Lui ne è la dimostrazione. L’ho apprezzato e ho sperato che non diventasse come i soliti vip… Ho sperato poi di sbagliarmi… Ma ad oggi purtroppo devo dire ciò che ho affermato.”
Siete d’accordo con questi pensieri? E’ possibile farsi un’opinione di questo tipo di un attore che, per un motivo magari anche plausibile, non si è fermato a salutare alcune ragazze che erano arrivate sotto casa sua per conoscerlo? E’ lecito per una persona decidere se salutare o meno qualcuno, se fermarsi o non fermarsi a parlare con qualcuno? Ci possono essere impegni urgenti di lavoro che impendiscono a qualcuno di essere sempre presente?
Quello che segue è il discorso profetico di Can Yaman di cui vi parlavamo sopra.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…