Can Yaman contro Amadeus chi vince in bellezza e in ascolti. Serata incandescente quella del 3 marzo 2021 che vede sfidarsi a colpi di bellezza, bravura e ascolti Can Yaman, attore turco di fama internazionale, e Amadeus conduttore della seconda serata del festival di Sanremo. Chi vincerà la sfida degli ascolti tra Sanremo e Daydreamer?
Prima di vedere e leggere domani i risultati della sfida tra Amadeus e Can Yaman, leggiamo insieme le anticipazioni della puntata in prima serata di Daydreamer. Ben tre episodi ci aspettano.
Nel primo: mentre Deren, Ceycey, Muzaffer, e Deniz cercano di far risorgere la Fikri Harika, e nel frattempo aiutano Bulut che distribuisce le creme di Sanem.
Nel secondo episodio di Daydreamer: Can, dopo oltre un anno di inattività, deve fare un servizio fotografico a Sanen, ma non è semplice. Sanem è esaurita e i suoi comportamenti rasentano la pazzia.
Ne terzo episodio di Daydreamer: Il rifugio di Can è andato a fuoco. All’esterno, Sanem è disperata. Ma poco dopo, Can esce dalle fiamme stringendo in mano la bandana della ragazza.
Diciamo subito che Can Yaman, in fatto di bellezza, ha ovviamente già vinto. Altro discorso sono i dati dello share. Sarà difficile che Can Yaman possa vincere contro il Festival di Sanremo considerando che Daydreamer in prima serata non ha mai eccelso in fatto di spettatori!
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…