Can Yaman continuano le aggressione delle fan la paura dell’attore. Un racconto che ha dell’incredibile quello fatto dall’attore turco Can Yaman. Una vicenda che è successa a Palermo e che riguarda ancora una volta l’aggressività di alcune sue fan che per vederlo e toccarlo farebbero di tutto. Cerchiamo allora di capire cosa è successo.
E’ possibile gettarsi contro un auto in corsa per fermare il proprio beniamino? Per alcune persone è possibile e stiamo parlando di alcune fan dell’attore turco Can Yaman.
Ci sono dei video sul web che ci raccontano quello che è successo. L’auto di Can Yaman è stata letteralmente presa d’assalto da alcune fan. Queste fan non solo hanno cercato di impedire il transito della vettura dove c’era Can Yaman ma alcune di loro hanno cercato addirittura di aprire con forza la portiera mentre altre sbattevano i pugni sulla vettura.
Scene che hanno davvero dell’incredibile!
Can Yaman non ha commentato la vicenda ma ha lasciato ad altre sue ammiratrice, molto più rispettose, dire la loro su quanto accaduto. Ecco cosa abbiamo letto sui social:
“Aprire con forza la portiera di una macchina per farlo scendere, mettersi in mezzo la strada per non farlo passare e prendere a pugni il cofano, fa di voi dei maleducati, cafoni e prepotenti. Ci dissociamo, in quanto FAN, da tutti gli eventi accaduti ieri pomeriggio a Palermo. Chiediamo più rispetto per Can Yaman, in quanto persona in primis, che ha tutto il diritto di uscire dall’albergo senza dover assistere a scene alquanto vomitevoli“.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…