Can Yaman confermato dal Biscione: ecco quando vedremo Viola come il mare 2. E’ arrivata la conferma per quanto riguarda le fiction italiane trasmesse da Mediaset per la stagione autunno-inverno 2023/24. Tanti nuovi titoli e una conferma.
Su Canale 5 torna Gabriel Garko e torna anche Raoul Bova con due nuove fiction. Ma la conferma che i fan dell’attore turco aspettavano è un’altra: nella stagione autunno inverno 23-24 vedremo anche il sequel di Viola come il mare 2 in prima serata su Canale 5.
Come dicevamo sopra, su Canale 5 ci sarà spazio anche per le nuove puntate di Viola come il mare 2, la fortunata serie tv poliziesca con Can Yaman e Francesca Chillemi, la cui messa in onda è prevista nel corso del 2024 in prime time. Le riprese delle nuove puntate cominceranno a fine luglio 2023 tra Roma e Palermo.
Viola Vitale (Francesca Chillemi) è la protagonista di Viola come il mare. Trent’anni, una bellezza prorompente e un superpotere particolare: sente o meglio vede i sentimenti degli altri attraverso i colori.
Si chiama sinestesia, è la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi, che nel caso di Viola le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone.
La sinestesia sarà per lei un valore aggiunto. Perché il colore della persona che ha di fronte le racconta qual è il suo sentimento dominante in quel momento, la sua attitudine verso la vita. E l’attitudine verso la vita, le sensazioni più nascoste dell’animo umano, sono informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…