Can Yaman con Tina Cipollari clamoroso progetti per la coppia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato! L’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, e l’attore turco del momento insieme in uno scatto fotografico. Cosa sta succedendo tra i due?
Tutti si chiedono cosa ci faccia l’opinionista più famosa di Uomini e donne, Tina Cipollari, con il bellissimo attore turco Can Yaman. La foto è esplicita: i due sono insieme e sorridenti. I fan dell’attore di Daydreamer si stanno chiedendo, in queste ore, se la coppia abbia in progetto qualche lavoro da fare insieme o se invece i due siano diventati grandi amici.
Ricordiamo che Can Yaman è stato ospite l’anno scorso di Ce’è Posta per te, programma della De Filippi, e anche quest’anno tornerà alla corte di Maria per fare una sorpresa ad una ragazza. L’incontro tra Tina Cipollari e Can Yaman può essere avvenuto durante le ospitate dell’attore turco nelle trasmissioni italiane.
C’è però che insinua che tra Can Yaman e Tina Cipollari siano in corso progetti lavorativi…Sarà davvero così? La didascalia della foto su instagram forse lascia intendere qualcosa…
Leggings modellante in tessuto termico per affrontare l’inverno con stile! Winter Legs è il nuovo leggings invernale progettato per essere caldo e confortevole modellando la silhouette allo stesso tempo.
Sagomano bene la figura ed evidenziano il lato B, garantendo un buon effetto push-up, così come suggerisce la moda del momento. Vanno bene proprio per quelle donne che non hanno un fondoschiena perfetto o che vogliono sottolinearlo.
Per chi ama indossare capi aderenti, Winter Legs garantiscono un’ottima vestibilità ed effetto snellente.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…