Televisione

Can Yaman con la mascherina l’esempio civile che ha dato ai fan

Can Yaman con la mascherina l’esempio civile che ha dato ai fan. Non solo bello e bravo ma anche rispettoso delle regole soprattutto in questo periodo difficile, quello caratterizzato dalla pandemia da Covid-19. Così recentemente Can Yaman, attore di Daydreamer e Bittersweet, si è fatto vedere in giro indossando la mascherina protettiva. Un buon esempio, soprattutto per i suoi fan!

Can Yaman con la mascherina l’esempio civile che ha dato ai fan

I giovani, spesso, sono soliti non indossare la mascherina nei luoghi aperti ma purtroppo anche nei luoghi chiusi. Spesso si creano assembramenti e chi non indossa la mascherina rischia di contrarre il coronavirus. Ecco allora che molti vip stanno dando il buon esempio perchè, vi ricordiamo, anche se i contagi e i morti sono diminuiti il virus c’è ancora e sarà impossibile debellarlo prima dell’arrivo di un vaccino.

Can Yaman indossa la mascherina anche all’aperto

Can Yaman, attore famoso per aver interpretato i ruoli principali nelle fiction turche Bitter Sweet e Daydreamer-Le ali del sogno, si è fatto recentemente vedere in giro con indosso la mascherina. Un buon esempio per tutti ma soprattutto per i fan che lo seguono in Tv e sui social. Su Instagram, ad esempio, Can Yaman ha milioni e milioni di followers che lo apprezzano e lo seguono ogni giorni. Farsi vedere in strada, quindi, con la mascherina è un messaggio diretto a loro ma anche a tutti i giovani che, come dicevamo, spesso si dimenticano di indossare questa fondamentale protezione.

Sotto potete vedere la foto di Can Yaman che indossa la mascherina. Anche Can Yaman, quindim da il buon esempio quando la pandemia è ancora un pericolo per tutti noi!

—>LEGGI ANCHE: BRIATORE HA IL COVID

VOLETE ESSERE BELLE PER CAN YAMAN? OGGI VI PRESENTIAMO I LEGGINGS SNELLENTI DI TENDENZA

Legs Legs sono leggings snellenti, grazie al loro tessuto traspirante sono ideali da indossare durante lo sport o sotto gli abiti. Le cuciture studiate per modellare il corpo, donano un effetto push-up alzando e dando volume ai glutei, modellano i fianchi e snelliscono il girovita. Il tessuto a maglie seamless migliora la circolazione riducendo cellulite e inestetismi e favorendo la perdita di peso, donando alla pelle elasticità e morbidezza.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Can Yaman, Amazon ha aperto il negozio di mascherine

Amazon ha ufficialmente aperto il negozio di mascherine contro il Coronavirus. Il colosso degli e-commerce ha predisposto una pagina in cui è possibile portare a casa a prezzo ridotto i dispositivi di protezione individuale. Troverete mascherine in tessuto, per uso medico, monouso: insomma tutto quello che vi serve per proteggervi dal coronavirus a prezzi davvero convenienti e scontati.

Potete cliccare su Amazon Mascherine per sfogliare il catalogo!

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago