Can Yaman come vederlo in diretta in Sardegna all’evento atteso. Una presenza che non passerà inosservata: stiamo parlando ovviamente di Can Yaman e della sua presenza in Sardegna a giugno 2022. No, non sarà in Sardegna per una vacanza ma per parlare per su lavoro, della sua carriera e della sua autobiografia. Ma di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando del Filming Italy Sardegna che il giorno 10 giugno alle ore 16 vedrà protagonista assoluto Can Yaman con la sua storia e soprattutto con la sua autobiografia. Ma come seguire l’evento in diretta?
Per seguire in diretta l’intervento di Can Yaman e per commentare la sua partecipazione al Filming Festival è sufficiente iscriversi al canale YouTube dell’evento per seguire la diretta con Can Yaman. Il nostro amato attore turco sarà premiato per le sue iniziative benefiche al Filming Italy Sardegna Festival. Venerdì 10 alle ore 16:00 potremmo seguirlo, quindi, via streaming.
Per iscrivervi al canale dovete cliccare qui.
Le fan di Can Yaman sono sempre più attente alla vita dell’attore. La notizia della presenza d Yaman al Filming Italy Festival ha reso un po’ tutte felici e entusiaste e i commenti sui social sono tutti di questo tipo:
“Un sorriso che illumina la vita e la rende più bella ,il fascino ,l’eleganza, la classe, lo stile unico e inconfondibile di Can, un uomo che nonostante il successo, la fama è rimasto umile, semplice, mai arrogante, un uomo d’altri tempi, con un cuore immenso!”
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…