Can Yaman come non lo avete ancora mai visto tanti anni fa. Davanti agli occhi avete l’idolo del momento, Can Yaman, con la barba, sguardo vissuto e un fisico pazzesco. Ma Can Yaman è sempre stato così? C’è una foto di Can Yaman che sicuramente vi siete persi.
Bello, bravo, muscoloso e con la barba: ma Can Yaman non è stato così e non parliamo di un Can Yaman da giovane ma di un attore agli inizia della sua carriera o addirittura prima ancora che la sua carriera iniziasse.
Un Can Yaman dal viso pulito, dolce, quasi timido che non si aspettava, sicuramente, il successo che ha avuto, quello che ha oggi in molti paesi del mondo come la Spagna e ovviamente l’Italia. E allora: com’era questo Can Yaman?
Un Can Yaman dal viso “acqua e sapone” che ci ha fatto tanta tenerezza e ce lo ha fatto innamorare ancora di più. Ecco la foto.
Barba appena accennata, viso più magro e soprattutto meno vissuto: stiamo parlando del 2016, ormai quasi sei anni fa. Sempre bello, sempre elegante e sofisticato ma sicuramente molto diverso da come lo vediamo oggi e da come lo abbiamo visto nelle sue ultime serie tv, da Daydreamer a Mr.Wrong. Vi piace?
Ma ne abbiamo trovata un’altra di foto inedita. E questa risale a prima del 2016.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…