Can Yaman come mamma l’ha fatto manda in delirio le fan. Can Yaman non è mai stato così nud0 come negli scatti fashion firmati Dolce e Gabbana. Dopo le sue immagini in intimo nero ecco che arrivano le foto di Can Yaman in intimo bianco e con le gambe aperte.
Can Yaman non è mai stato così sexy come in questi splendidi scatti by Dolce e Gabbana. Can Yaman in intimo bianco è davvero da cardioplama! Dopo le foto in intimo nero, arrivano anche quelle in slip bianchi Dolce e Gabbana. Can Yaman si vede appunto in mutande e poi lentamente si riveste. Di lui, quindi, ammiriamo non soltanto le sue gambe sode ma anche i suoi addominali scolpiti. Insomma un fisico che ha mandato in delirio del fan dell’attore turco.
Ecco le foto.
Le foto che vi abbiamo fatto vedere sono state pubblicate dall’account instagram di Can Yaman e poi riprese dai vari gruppi social all’attore dedicati. Anche se Can Yaman è al momento concentrato per il suo nuovo ruolo di Sandokan e per il Break the wall tour internazionale, la sua fama e la sua immagini, i suoi progetti sono sempre vicini a noi. Oggi abbiamo voluto ricordare Can così, con questi scatti sensualissimi!
INTIMO PASSION è un completo intimo sexy da donna composto da slip e reggiseno. Il completo è composto da pizzo ricamato e tessuto traspirante. Le coppe del reggiseno sono anatomicamente modellate che sollevano e corregono il seno, la fibbia posteriore è regolabile.
TAGLIE DISPONIBILI: S- M-L
COLORI DISPONIBILI: BIANCO E NERO
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…