Can Yaman come incontrarlo a Roma a Natale in occasione del…Non c’è pace per Can Yaman che durante il suo primo Natale in Italia non perde occasione per fare grandi regali alle sue fan e, ovviamente, per lavorare. A Natale potete incontrare il vostro idolo nella città eterna.
Stiamo parlando del Natale e soprattutto di come poter incontrare Can Yaman. Sì, perchè il tour del suo profumo “Can Yaman Mania” non si ferma nemmeno per le feste. E allora a Roma c’è la possibilità di incontrarlo.
Meet&Greet con Can Yaman al Coin Excelsior di Roma Cola di Rienzo sabato 11 dicembre dalle ore 15. Un Natale in compagnia di Can Yaman che, come sapete, per la prima volta passa le feste in Italia, lontano dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua cultura religiosa.
Come partecipare all’evento? Si può partecipare all’evento acquistando il profumo su www.canyaman.it per ricevere tutte le informazioni ed il pass esclusivo per accedere all’evento con posti limitati.
Ovviamente, in tempo di Covid, è richiesto il green pass – Accessi contingentati per fascia oraria, seguendo le indicazioni dello staff.
“Un’idea intensa, sfuggente, fragorosa. Uno sguardo fugace, vivo, sensuale. Un pensiero deciso, intenso e dolce come una fragola. Una sensazione avvolgente, eccitante e calda come il cacao. Un’emozione irrefrenabile, travolgente e persistente come il whisky. Un viaggio nell’Amore a prima vista, infinito e unico come Can Yaman Mania.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…