Can Yaman come incontrarlo a Roma a Natale in occasione del…Non c’è pace per Can Yaman che durante il suo primo Natale in Italia non perde occasione per fare grandi regali alle sue fan e, ovviamente, per lavorare. A Natale potete incontrare il vostro idolo nella città eterna.
Stiamo parlando del Natale e soprattutto di come poter incontrare Can Yaman. Sì, perchè il tour del suo profumo “Can Yaman Mania” non si ferma nemmeno per le feste. E allora a Roma c’è la possibilità di incontrarlo.
Meet&Greet con Can Yaman al Coin Excelsior di Roma Cola di Rienzo sabato 11 dicembre dalle ore 15. Un Natale in compagnia di Can Yaman che, come sapete, per la prima volta passa le feste in Italia, lontano dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua cultura religiosa.
Come partecipare all’evento? Si può partecipare all’evento acquistando il profumo su www.canyaman.it per ricevere tutte le informazioni ed il pass esclusivo per accedere all’evento con posti limitati.
Ovviamente, in tempo di Covid, è richiesto il green pass – Accessi contingentati per fascia oraria, seguendo le indicazioni dello staff.
“Un’idea intensa, sfuggente, fragorosa. Uno sguardo fugace, vivo, sensuale. Un pensiero deciso, intenso e dolce come una fragola. Una sensazione avvolgente, eccitante e calda come il cacao. Un’emozione irrefrenabile, travolgente e persistente come il whisky. Un viaggio nell’Amore a prima vista, infinito e unico come Can Yaman Mania.”
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…