Non è la prima volta che Can Yaman sparisce da instagram e che il suo account da oltre 10 milioni di follwers è introvabile. Anche in questi giorni la storia si ripete: che fine ha fatto Can Yaman? Nessuno lo sa e soprattutto nessuno comprende il motivo della sua sparizione soprattutto dopo il successo della serie Viola come il mare 2
Grande successo per l’operazione “Viola come il mare” su Mediaset Infinity e Canale 5.
Mediaset, per la prima volta, ha anticipato la messa in onda televisiva su Canale 5 di “Viola come il mare” con una visione gratuita di tutti gli episodi della seconda stagione sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity ottenendo un riscontro eccezionale.
Le sei puntate della serie, visibili dallo scorso 24 aprile su Mediaset Infinity, con 12.5 milioni di ore viste sono risultate il contenuto on demand più visto di tutte le piattaforme digital rilevate. I numeri davvero importanti dell’ascolto digital, hanno incrementato del 60% gli ascolti su Canale 5.
La sesta e ultima puntata della seconda stagione è stata vista da una total audience di circa 3 milioni 600 mila spettatori su Canale 5 e Mediaset Infinity.
In attesa della terza stagione, su Mediaset Infinity è sempre possibile rivedere le prime due serie di “Viola come il mare” (coproduzione Rti e Lux Vide – società del Gruppo Fremantle), con i protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.
Nonostante questo successo e nonostante che Can Yaman sia attualmente impegnato nelle riprese di Sandokan, il suo account instagram è sparito: nessuna nuova news da parte sua, nessuna nuova foto. Noi attendiamo con fiducia l’evolversi della situazione.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…