Can Yaman chi è la bambina con lui le prove da padre dell’attore. Sui social abbiamo scovato una foto che ci mostra un Can Yaman decisamente diverso, a contatto con una realtà che è molto diversa da quella in cui siamo abituati a vederlo. Can Yaman e quella bambina: ma chi è la piccola con lui?
Sul web e sui social si trovano sempre tante foto del bell’attore turco di Daydreamer Can Yaman ma quella che vi facciamo vedere oggi ci mostra un uomo, un attore, un modello in una situazione decisamente diversa da quella nella quale siamo abituati a vederlo. Spesso abbiamo visto Can Yaman in compagnia di belle attrici, modelle o di semplici fan che lo hanno rincorso per farsi un selfie con lui o per avere da lui un autografo. Oggi, però, la tenerezza di questo attore turco è venuta tutta fuori!
Ovviamente non sappiamo chi sia la bambina ritratta nella foto con Can Yaman, attore famoso turco. Ma possiamo intravedere l’amore che l’attore prova verso questa, chiamiamola, piccola fan. Sembra quasi che Can faccia le “prove da padre” legato com’è ai sani principi della famiglia e desideroso di averne una al più presto.
Clicca sulla foto per ingrandirla
Come sapete Can Yaman è molto legato alla sua famiglia, alla madre e al padre che, anche se separati, sono sempre il suo punto di riferimento. In una recente intervista l’attore ha dichiarato:
“Spero che l’affetto del pubblico mi accompagni per tutta la mia carriera”
“Mio padre per me è un idolo e mia madre è sempre stata un punto di riferimento”.
E ovviamente Yaman, anche se al momento si dichiara single perchè impegnato con il lavoro, ha sempre dichiarato di voler avere al più presto una famiglia sua, dopo aver trovato la donna giusta da sposare e con la quale trascorrere tutta la vita.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…