
Can Yaman chi è il doppiatore dell’attore in Mr.Wrong. Nuova serie da giugno 2021 che vede protagonista ancora una volta l’attore turco del momento Can Yaman. Una nuova storia d’amore che sicuramente appassionerà tutti i fan italiani. Ma chi è il doppiatore di Can Yaman in Mr.Wrong? Scopriamolo insieme.
Can Yaman chi è il doppiatore dell’attore in Mr.Wrong
Un’altra bella storia d’amore interpretata da Can Yaman che in Turchia non ha avuto un gran successo ma che in Italia sta già appassionando molti fan dell’attore. Mr.Wrong prenderà il via il 31 maggio alle 14.45 su Canale 5 e poi ci sarà anche un’appuntamento in prima serata. Chi è il doppiatore di Can Yaman in Mr.Wrong?
Mr. Wrong chi è il doppiatore italiano di Can Yaman?
I personaggi principali della serie turca sono interpretati da Can Yaman e Ozge Gurel. I due attori hanno già lavorato insieme in Bitter Sweet.
Özgür Atasoy è interpretato da Can Yaman, doppiato da Daniele Giuliani. È il nuovo vicino di casa di Ezgi, non crede nell’amore e lavora in un ristorante.
Ezgi İnal, interpretata da Özge Gürel, doppiata da Gaia Bolognesi. È una ragazza alla ricerca del vero amore.
Mr.Wrong la trama
Özgür Atasoy è un giovane benestante che possiede un ristorante e vive una vita un po’ folle, poiché ha perso la fiducia nell’amore e nelle donne. Da parte sua, Ezgi İnal è una ragazza romantica che decide di organizzare una festa di compleanno per il suo ragazzo Soner, ma in tale occasione scopre che questi la tradisce, così lei lo lascia. Cambiando casa, conosce un nuovo vicino, Özgür, un ragazzo allegro, che prende la vita come viene.
Così, vedendo che non ha successo nelle sue conquiste, si rivolge a Özgür per guidarla e fornirle le tecniche per prendere l’uomo che le piace e poi non lasciarla. In cambio, accetta di accompagnarlo al matrimonio di sua sorella fingendo di essere la sua ragazza, per aiutare Özgür a liberarsi delle fastidiose richieste di sua madre, che vorrebbe vederlo sposato e con dei figli. Tra Ezgi e Özgür vi è una certa chimica, ma le amiche di lei ritengono che non sia l’uomo giusto. Alla fine emergerà una storia d’amore tra loro.