Can Yaman chi canta la sigla di Daydreamer testo e parole. Molte le curiosità che ci sono intorno alla serie di successo Daydreamer. Il suo protagonista principale, Can Yaman, è diventato l’idolo delle ragazze italiane che vogliono sapere sempre tutto su di lui. Chi è Can Yaman e chi canta la sigla di Daydreamer?
“Sono venuto in Italia tante volte”, ha detto Can Yaman, “sono stato a Napoli in vacanza con mio padre questa estate, sotto l’albergo c’erano centinaia di fan e stavo anche due ore con loro. Mi hanno detto che era così anche per Maradona”.
Il brano dei titoli di testa di DayDreamer, la fiction di successo di Canale 5 con protagonista assoluto Can Yaman, si intitola Günaydin (Buongiorno), ed è cantato da Demet Özdemir, interprete di Sanem nella serie. È una canzone sull’importanza della speranza e del desiderio di realizzare i propri sogni.
Prima di diventare un’attrice affermata, Demet Ozdemir è entrata nel mondo dello spettacolo come ballerina e modella.
Su Can Yaman, invece, possiamo raccontarvi questo ma sappiamo che sapete già molto su di lei.
Can Yaman nasce a Istanbul l’8 novembre 1989. Oltre al turco, il tedesco e l’inglese, parla in maniera fluente anche l’italiano avendo frequentato il liceo italiano di Istanbul. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza inizia a lavorare come avvocato, ma presto decide di dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione.
Il brano si intitola Sana da Günaydın e viene interpretato dalla protagonista Demet Özdemir, tuttavia la versione che si sente in Italia è stata adattata in italiano.
Scritta da Aslı Zengin e Banu Zengin Tak e trasmessa in anteprima su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019, la fiction vede protagonisti Sanem Aydın (Demet Özdemir), che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galapagos, e Can Divit (Can Yaman), già visto all’opera lo scorso anno in Bitter Sweet.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…