Can Yaman c’è un italiano che è uguale a lui o forse più bello. Can Yaman ha un sosia italiano? C’è un italiano che è stato definito, appunto, “il Can Yaman italiano“. Ma chi è?
Stiamo parlando di Alvise Rigo, ex rugbista e oggi concorrente di Ballando con le stelle. E’ lui che è stato definito Il Can Ymana italiano o forse anche meglio di Can Yaman. Lo ha scritto un noto magazine italiano, ovvero Nuovo. Addirittura Rigo commenta:
“E sotto i miei muscoli c’è tanto altro!”. Anche Alvise Rigo è un idolo delle donne e lui dice che con le donne cerca di istaurare sempre una certa empatia.
Alvise Rigo è un famoso rugbista italiano: ha 29 anni e nasce a Venezia il 12 dicembre 1992 sotto il segno del sagittario. Dopo essersi diplomato al liceo scientifico si trasferisce a Padova per coltivare la sua passione per il rugby e decide di iscriversi all’università per frequentare un corso di mediazione linguistica e culturale.
La sfida, in un certo senso è partita. Entrambi sono belli, sportivi, muscolosi e hanno anche un animo gentile. Le ragazze italiane, alla fine, chi preferiranno tra i due? Nel 2021 Rigo partecipa come concorrente a Ballando con le stelle.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…