Can Yaman cambio programmazione Mediaset ad aprile arriva…Finalmente ci siamo! Dopo aver seguito il vostro beniamino durante le riprese sul set di Viola come il mare ecco che finalmente la fiction tanto attesa ha la sua collocazione grazie al cambio di programmazione Mediaset.
Il cambio di programmazione Mediaset per i mesi di aprile e maggio, riguarderà anche il genere fiction e quindi a che quella che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, ovvero Viola come il mare.
La serie, prodotta da Lux Vide parla di Viola, una giornalista televisiva che soffre di un disturbo della percezione, la sinestesia, e da una malattia degenerativa che, combinandosi, determinano il modo in cui lei riesce ad approcciarsi alla realtà.
Dopo l’omicidio per strangolamento di Romina, Viola scopre le sue ottime qualità investigative e inizia a indagare su ciò che è successo e nella sua inchiesta incontra sul proprio cammino un poliziotto, interpretato da Can Yaman, con cui condurrà le indagini.
Ma quando va in onda Viola come il mare?
La nuova serie tv, prevista in sei puntate, dovrebbe andare in onda il mercoledì sera. Non si conosce la data di messa in onda ufficiale al momento ma sappiamo che la serie andrà in onda ad aprile. La programmazione di marzo è saltata perchè Mediaset ha deciso di mandare in onda la nuova trasmissione di Maria De Filippi “Ultima fermata”.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…