Can Yaman blocca le fan e le loro pagine gesto azzardato. Le fan, non tutte s’intende, sono incredule: come riportano alcuni siti web questa mattina, Can Yaman, attivo sui social, ha iniziato a fare un lavoro meticoloso per bloccare alcune fanpage a lui dedicate. Ma perchè?
Un gesto azzardato, improvvisato, dettato dalla rabbia? Questo non lo sappiamo. Sta di fatto che Can Yaman, sui social, sta bloccando alcune fanpage che lo riguardano e che ogni giorno pubblicano foto e commenti su di lui. Le suddette fanpage, gestite nella maggior parte dei casi da ragazze fan dell’attore turco, non hanno più avuto accesso ai contenuti principali degli account reali dell’attore di Daydreamer. Ma perchè tutto questo?
La notizia è stata riportata dal sito Torresette che, appunto, si chiedo il motivo di questo gesto azzardato dell’attore turco. Forse Can Yaman sta cercando di bloccare quelle pagine, specialmente su instagram, a lui dedicate che contengono per lo più commenti negativi nei suoi confronti o che, addirittura, si spacciamo per quelle ufficiali. Per il momento non abbiamo nuove notizie in merito ma presto vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa strana vicenda.
In edicola dal 12 maggio.
Mentre la serie si avvia verso l’attesissimo epilogo, sono moltissime sono le sorprese riservate ai fan, tra cui un’intervista esclusiva all’attore che veste i panni del giardiniere Bulut, Ahmet Olgun Sünear, e al doppiatore David Vivanti, voce italiana di Muzaffer. Inoltre, una divertente intervista tripla a tre appassionate ammiratrici.
La rivista sarà disponibile anche in una versione speciale con le sagome dedicate a Can e Sanem, una bustina di photocard Panini e il maxi-poster alto più di un metro dell’attore del momento, Can Yaman.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…