Il progetto Sandokan, targato Lux Vide, sta per tornare sulle scene con un reboot che promette di catturare gli spettatori. Can Yaman, l’attore turco famoso per le soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, interpreterà la leggendaria figura della Tigre della Malesia. Ma chi sarà la sua affascinante controparte femminile, Lady Marianna, la bellissima Perla di Labuan?
La risposta è Alanah Bloor, giovane interprete britannica. Marianna è la figlia del console britannico di Labuan e rappresenta la nobiltà e la cultura occidentale. Il suo amore con Sandokan, il pirata ribelle, è contrastato dalle differenze sociali e culturali tra i due.
Con la bellezza bohémien di Yaman, la coppia formata da Sandokan e Lady Marianna promette di essere esplosiva. Non vediamo l’ora di vedere questa nuova avventura prendere vita sullo schermo!
Intano sui social è circolata in queste ore la prima foto ufficiale della coppia formata da Sandokan e Lady Marianna, una coppia che già amiamo e che farà parlare molto di se. Ecco la foto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…