Can Yaman battuto da Raoul Bova la sconfitta è sotto gli occhi di tutti. L’attore italiano Raoul Bova batte Can Yaman. Bova, infatti, è il re delle fiction italiane in base ai dati di ascolto.
La sfida era tra la serie Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi e Buongiorno Mamma 2, la fiction sempre di Canale 5 con Raoul Bova e Chiara Giannetta. Ma perchè Bova ha vinto la sfida?
Fino alla messa in onda di Buongiorno mamma 2 la serie con Can Yaman e la Chillemi “Viola come il mare” era la fiction più vista dell’ammiraglia Mediaset. Questi gli ascolti (una media): 2,8 milioni di spettatori in prime time, pari a uno share del 17,50%.
L’arrivo di Buongiorno mamma 2 le cose sono cambiate.
Le prime puntate di Buongiorno mamma 2 hanno registrato oltre 3,2 milioni di spettatori pari a uno share del 19%. I conti, quindi, sono fatti.
Can Yaman, quindi, questa volta deve fare un piccolo passio indietro davanti alla recitazione e alla fama dell’attore italiano Raoul Bova.
Ovviamente la sfida continua perchè come sapete presto Can Yaman e la Chillemi torneranno sul set per girare la seconda stagione di Viola come il mare. Può essere che dopo la messa in onda della stessa gli ascolti torneranno a favore dell’attore turco.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…