Can Yaman battuto da Raoul Bova la sconfitta è sotto gli occhi di tutti. L’attore italiano Raoul Bova batte Can Yaman. Bova, infatti, è il re delle fiction italiane in base ai dati di ascolto.
La sfida era tra la serie Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi e Buongiorno Mamma 2, la fiction sempre di Canale 5 con Raoul Bova e Chiara Giannetta. Ma perchè Bova ha vinto la sfida?
Fino alla messa in onda di Buongiorno mamma 2 la serie con Can Yaman e la Chillemi “Viola come il mare” era la fiction più vista dell’ammiraglia Mediaset. Questi gli ascolti (una media): 2,8 milioni di spettatori in prime time, pari a uno share del 17,50%.
L’arrivo di Buongiorno mamma 2 le cose sono cambiate.
Le prime puntate di Buongiorno mamma 2 hanno registrato oltre 3,2 milioni di spettatori pari a uno share del 19%. I conti, quindi, sono fatti.
Can Yaman, quindi, questa volta deve fare un piccolo passio indietro davanti alla recitazione e alla fama dell’attore italiano Raoul Bova.
Ovviamente la sfida continua perchè come sapete presto Can Yaman e la Chillemi torneranno sul set per girare la seconda stagione di Viola come il mare. Può essere che dopo la messa in onda della stessa gli ascolti torneranno a favore dell’attore turco.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…