Can Yaman barba e capelli biondo castani così non lo avete ancora visto. Spulciando i vari social network e leggendo tutte le segnalazioni che arrivano a Chiechiera.it ecco che a volte si scoprono cose che non avremmo ai immaginato. Oggi parliamo ancora di Can Yaman, attore amato da molte ragazze e protagonista principale di Daydreamer. Siete abituati a vederlo moro e con la barba scura? Bene! oggi ve lo facciamo vedere con i capelli castani e con la barba tendente al biondo. Così non lo avete mai visto!
Chi cerca trova e se siete delle vere fan del bel Can Yaman allora avrete fatto tutte le vostre ricerche in rete per restare informate sulla vita dell’attore turco e per scaricarvi le sue foto più belle. Oggi, per arricchire la vostra collezione di immagini dell’attore di Daydreamer, vogliamo farvi vedere una foto di Can Yaman che, forse, non avete ancora visto. Can Yaman con capelli e barba scuri? No, oggi è in modalità castano!
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla
A questi punto la domanda è d’obbligo: vi piace di più con i capelli e barba chiari o scuri?
Nonostante fosse stato molto voluto dal conduttore del reality show, l’attore turco più corteggiato del momento non fa parte del cast del Grande Fratello Vip 5 (leggi qui chi sono i concorrenti). Il motivo del rifiuto di Can Yaman non lo sappiamo. In rete si parla di una questione di soldi ma non c’è certezza su questi rumors. Sta di fatto che i fan dell’attore di Daydreamer dovranno rinunciare a vedere il loro beniamino dentro la casa più spiata d’Italia.
Intanto la soap opera turca Daydreamer è stata confermata per l’autunno 2020 e andrà in onda il sabato pomeriggio invece che tutti i giorni per lasciare il posto a Uomini e donne che riparte dal 7 settembre 2020.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…