Can Yaman bacia Francesca Chillemi: il video del bacio finito sui social. Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Francesca Chillemi e Can Yaman. Ovviamente si tratta di un bacio cinematografico, una scena della seconda serie di Viola come il mare 2.
In attesa di vedere Viola e Francesco Demir in azione nella seconda stagione di Viola come il mare le cui riprese sono in corso in Italia nel momento in cui stiamo scrivendo, succede che un video che ritrae gli attori sul set è stato condiviso sui social. E che video!
Le immagini del video che è stato diffuso sui social e che è stato filmato sul set di Viola come il mare 2 ritraggono Can Yaman e Francesca Chillemi che si baciano davvero appassionatamente.
Si tratta, come dicevamo, di un video “rubato” da qualche fans che ha spoilerato alcune scene della stagione 2 della fiction. Il video è stato pubblicato da Las incondicionales de Can, ovvero una fan page Instagram argentina dell’attore turco.
Se invece volete vedere il video del bacio dovete scorrervi le foto sotto.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…