Can Yaman avete mai visto la nonna l’amore della sua vita. Can Yaman ci regala un altro pezzo della sua vita provata e dopo averci parlato e fatto vedere i suoi splendidi genitori, la mamma e il papà, e dopo averci parlato di loro, ecco che l’attore turco mostra ai suoi fan anche un altro pezzo del suo cuore, la nonna.
Una donna molti importante nella sua vita, una donna che lo ha cresciuto, una donna che ancora oggi è uno dei suoi punti di riferimento: stiamo parlando della nonna dell’attore turco di Daydreamer.
Sul suo instagram Can Yaman ha postato una foto dove si vede il volto della nonna. Una foto che raggruppa le donne più importante della sua vita, ovvero sua mamma e sua nonna.
Come tutti sapete Can Yaman non ha avuto un’infanzia facile. Da piccolo, infatti, l’attore è stato cresciuto sia dalla nonna materna che dalla nonna paterna. Il motivo? I genitori dovevano lavorare ma soprattutto perchè il padre, avendo avuto problemi economici, ha chiesto l’aiuto della moglie, la mamma di Can Yaman, che ha dovuto iniziare a lavorare e quindi giocoforza ha dovuto lasciare il figlio dai nonni.
Insomma una storia non facile e un’infanzia di Can Yaman segnata soprattutto dall’amore dei nonni, e in particolar modo dall’amore della nonna materna. Ed ecco allora che Can Yaman ha voluto farla vedere a tutti i suoi followers su instagram. Ecco di seguito l’immagine.
BEAUTY bra è il Reggiseno ad effetto push-up più comodo sul mercato. Grazie al suo tessuto morbido ed elastico permette di indossarlo senza dolori e segni sulla pelle, inoltre e anallergico in quanto non contiene ferretti, usufruisce invece della tecnologia a croce totalmente in tessuto. Inoltre modella e snellisce e grazie al suo tessuto traspirante garantisce il massimo comfort.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…