Can Yaman atteso nelle Marche e ancora una nuova data inaspettata. L’Associazione Can Yaman for Children arriva nelle Marche Sabato 25 Marzo per proseguire il viaggio con Break the wall Tour; doppio appuntamento anche in questa occasione! Can Yaman così è lieto di attendere cuoriosi e fan che vogliono abbracciare con lui questo importante progetto di solidarietà.
La mattina alle 11.30 del 25 marzo 2023 Can Yaman e il Prof. Pisani incontreranno i ragazzi dell’Istituto Tecnico Economico “Alberico Gentili” a Macerata e concluderanno la giornata verso sera al Brahma-Clubship, un altro locale che ha sposato l’iniziativa.
L’evento è in collaborazione con il Patrocinio del Policlinico Umberto I di Roma e patrocinato dal Comune di Macerata. Ma c’è di più.
Sì, il progetto e il tour benefico di Can Yaman non si ferma e l’intenzione è quella di girare un po’ tutta l’Italia toccando non soltanto le grandi città ma anche i comuni e i capoluoghi più piccoli.
Dopo la Lombardia, la Toscana e il Lazio ecco che Can Yaman è pronto per incontrare le fan delle Marche ma non solo. Presto verrà aggiunta una nuova data!
Can Yaman, infatti, è atteso anche a Reggio Emilia! La data sarà resa pubblica nei prossimi giorni e noi vi terremo informati!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…