Can Yaman attenzione alle truffe quando non è veramente lui. In questi giorni è stato lanciato un allarme sui social: c’è, infatti, chi si spaccia per Can Yaman, attore turco di successo, ma che in realtà non è lui. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La segnalazione è arrivata dalla pagina instagram Can Yaman Fanpage italia, che scrive:
“Stanno nascendo molti account falsi che utilizzano la stessa biografia di Can.
Gli ultimi due bloccati poco fa, li ho ritrovati tra i followers.”“Fate particolarmente attenzione se siete su facebook e qualcuno vi contatta privatamente dicendovi di essere Can. Can non ha profili facebook, né Hangouts.
Solo Instagram, e il profilo ufficiale gestito da lui personalmente è molto semplice riconoscerlo.”“Non cliccate su nessun link che vi mandano in privato, né fate donazioni che vi richiedono. Can non contatta privatamente le fan per chiedere soldi, se volete fare donazioni alla sua associazione c’è un IBAN e un link ufficiale e assolutamente sicuro che potete trovare nei canali ufficiali”.
Fate quindi molta attenzione e prendete come riferimento, su instagram, solo il profilo ufficiale dell’attore turco che trovate cliccando qui.
Intanto Can Yaman sul suo account ufficiale instagram ha raggiunto un traguardo importantissimo: ben 9 milioni di followers!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…