Can Yaman attenzione alle truffe quando non è veramente lui. In questi giorni è stato lanciato un allarme sui social: c’è, infatti, chi si spaccia per Can Yaman, attore turco di successo, ma che in realtà non è lui. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La segnalazione è arrivata dalla pagina instagram Can Yaman Fanpage italia, che scrive:
“Stanno nascendo molti account falsi che utilizzano la stessa biografia di Can.
Gli ultimi due bloccati poco fa, li ho ritrovati tra i followers.”“Fate particolarmente attenzione se siete su facebook e qualcuno vi contatta privatamente dicendovi di essere Can. Can non ha profili facebook, né Hangouts.
Solo Instagram, e il profilo ufficiale gestito da lui personalmente è molto semplice riconoscerlo.”“Non cliccate su nessun link che vi mandano in privato, né fate donazioni che vi richiedono. Can non contatta privatamente le fan per chiedere soldi, se volete fare donazioni alla sua associazione c’è un IBAN e un link ufficiale e assolutamente sicuro che potete trovare nei canali ufficiali”.
Fate quindi molta attenzione e prendete come riferimento, su instagram, solo il profilo ufficiale dell’attore turco che trovate cliccando qui.
Intanto Can Yaman sul suo account ufficiale instagram ha raggiunto un traguardo importantissimo: ben 9 milioni di followers!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…