Can Yaman attaccato dal giornalista che non crede in lui.Ancora una specie di attacco subito dall’attore Can Yaman proprio sul fatto della sua bravura nella recitazione. Chi non crede che lui sia bravo a recitare? E’ un giornalista famoso…
Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone che su Nuovo Tv ha risposto a una domanda precisa circa le doti di attore del divo turco. Can Yaman è davvero in grado di recitare? Il suo successo è meritato?
Una lettrice di ‘Nuovo Tv’ che ha chiesto un parere ad Alessandro Cecchi Paone. Secondo la lettrice Can Yaman fino ad oggi ha recitato solo in dizi turche per giunta anche doppiato in italiano e quindi è difficile capire se il divo del momento sia in grado di recitare, se recita bene e via dicendo. In sostanza la domanda è: la credibilità come artista è consacrata o meno?
In risposta alla lettrice, Cecchi Paone ha detto:
“Credo si debba aspettare per lui l’occasione di un vero film d’autore. Finché farà solo fiction romantiche non sapremo mai se è bravo oltre che bello”.“
Lui sarà il protagonista e, a quanto ho capito, reciterà in italiano. Quello sarà un bel banco di prova per Can Yaman: finalmente potrà dimostrare se oltre ai muscoli c’è di più”.
Che ne pensate?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…