Can Yaman attaccato dal giornalista che non crede in lui.Ancora una specie di attacco subito dall’attore Can Yaman proprio sul fatto della sua bravura nella recitazione. Chi non crede che lui sia bravo a recitare? E’ un giornalista famoso…
Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone che su Nuovo Tv ha risposto a una domanda precisa circa le doti di attore del divo turco. Can Yaman è davvero in grado di recitare? Il suo successo è meritato?
Una lettrice di ‘Nuovo Tv’ che ha chiesto un parere ad Alessandro Cecchi Paone. Secondo la lettrice Can Yaman fino ad oggi ha recitato solo in dizi turche per giunta anche doppiato in italiano e quindi è difficile capire se il divo del momento sia in grado di recitare, se recita bene e via dicendo. In sostanza la domanda è: la credibilità come artista è consacrata o meno?
In risposta alla lettrice, Cecchi Paone ha detto:
“Credo si debba aspettare per lui l’occasione di un vero film d’autore. Finché farà solo fiction romantiche non sapremo mai se è bravo oltre che bello”.“
Lui sarà il protagonista e, a quanto ho capito, reciterà in italiano. Quello sarà un bel banco di prova per Can Yaman: finalmente potrà dimostrare se oltre ai muscoli c’è di più”.
Che ne pensate?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…