Can Yaman attaccato da un giornalista le dure parole! Un consiglio o un attacco diretto al divo del momento? Sta di fatto che Can Yaman ha ricevuto l’ennesima frecciatina e questa volta dal giornalista Klaus Davi. Ma cosa ha detto Davi contro Can Yaman?
Klaus Davi ha risposto alla lettera dell’ufficio stampa dell’attore turco nella quale si chiedeva rispetto per Can Yaman, si chiedeva alle fan dell’attore di essere più educate e di smettere di invadere costantemente la sua privacy (PUOI LEGGERE LA LETTERA CLICCANDO QUI).
Oggi arriva la risposta di Klaus Davi che, diretto, fa presente all’attore che il successo è una “rosa di spine”.
Sul sito di novella2000.it viene pubblicata la lettera di risposta a quella dell’ufficio stampa di Can Yaman postata sui social qualche settimana fa. Tra le altre cose ecco cosa dice Klaus Davi:
“…Ma ricordati, da uomo di esperienza ti auguro di godertela questa fama, comprese le fan esagitate. Goditela finché dura, perché l’elenco dei famosissimi, rincorsissimi, adoratissimi nel passato, che ora vivono serenamente la loro quotidianità senza più molti fan intorno, è lunghissimo. Ragazzi che ora si godono i soldi guadagnati in case dove ormai non si vedono troppo importunati.”
E ancora:
“…Mi ero convinto che il tuo percorso verso la celebrità fosse una strada in discesa aiutata dalla tua professionalità, la tua umiltà, la tua abnegazione e maturità. Oltre che un’innegabile prestanza fisica non comune, il che non guasta. Ora, questo post mi lascia completamente di stucco, perché sembra smentire tutte le mie convinzioni che avevo sul successo: il successo è una rosa piena di spine.”
Insomma Klaus Davi, in tono pacato, suggerisce a Can Yaman di non lamentarsi troppo e di godersi questi momenti che, forse, non avranno lunga vita!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…