Can Yaman attaccato da tutti ma c’è lui che lo difende.Gli attacchi più o meno brutti contro l’attore del momento, Can Yaman, sono all’ordine del giorno soprattutto sui social. C’è chi lo ama alla follia e chi invece non ne può più di vederlo ovunque in televisione e anche negli spot commerciale. In difesa di Can Yaman è arrivato Maurizio Costanzo.
C’è chi lo critica sempre e chi lo ama, c’è chi lo apprezza per tutto quello che fa e chi invece lo vorrebbe vedere meno in televisione. E c’è anche chi non sopporta di vederlo sempre in palestra, ad allenarsi e a rendere i suoi muscoli ancora più scolpiti. Ci sono le fan dell’attore di Daydreamer ma ci sono anche gli haters. E spesso questo haters sono proprio alcune ragazze che di mascherano da fan!
Maurizio Costanzo ha voluto spendere qualche parola in più sull’attore turco difendendolo da chi non lo sopporta.
“E’ colpa di Can se il mondo della televisione gli fa una corte spietata?”, ha precisato in una nota al settimanale Nuovo il giornalista. Ma non solo: Costanzo ha detto che se una persona ha un bell’aspetto, questo non significa che tale persona sia stupida addirittura una “capra” nel suo lavoro.
“Se la bellezza si dovesse ridurre ad un guscio vuoto, il pubblico non perdonerebbe”,ha detto Costanzo.
Parole sagge, quindi, che mettono a tacere chi, nel giudicare Can Yaman, continua a fermarsi alla superficie senza andare a fondo del personaggio-attore-uomo e conoscerlo meglio attraverso i suoi lavori, la sua quotidianità e la sua vita privata.
E’ una forma di estrema invadenza anche quella che alcune fan esercitano ogni giorno nei confronti dell’attore turco che per questo motivo ha dovuto cambiare addirittura casa! LEGGI QUI!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…